5 buoni motivi per partecipare a un tour di gruppo

Standard

tour

Era da tanto tempo che pensavamo a una formula da dedicare a viaggiatori soli e a coloro che desiderano fare un bel tour, risparmiando un po’ rispetto ad un tour privato. E così, per le feste natalizie, abbiamo lanciato la nuova formula dei tour di gruppo.

Ora che le feste sono passate e che tanti amici viaggiatori sono venuti a trovarci in Marocco, ci sembra il momento per fermarci e fare una riflessione su quanto è successo e su come sono andati i tour.

Per prima cosa non possiamo che essere felici: tutto si è svolto nel migliore dei modi, con lo stesso spirito che accompagna da ormai molto tempo i nostri tour privati: organizzazione, competenze e disponibilità.

Abbiamo accolto, seguito, accompagnato e raccontato le nostre storie, quelle del popolo berbero, delle sue tradizioni e abitudini.

Abbiamo provato a risolvere i grandi e piccoli problemi che, inevitabilmente, possono sorgere. E, quando non ce l’abbiamo fatta, abbiamo preferito, nel più genuino spirito berbero, sederci tutti insieme a tavola (a spese nostre, ovviamente!) per scherzarci un po’ su.

Per questo motivo vogliamo elencarvi 5 buoni motivi per partecipare ai tour di gruppo che stiamo organizzando per le vacanze pasquali e per quest’estate. Vi aspettiamo!

ORGANIZZAZIONE
Tutti i contatti e i programmi prima della partenza, sono gestiti da personale italiano per facilitare la comunicazione e l’organizzazione del vostro viaggio in Marocco. Vi proponiamo le nostre migliori proposte di tour al di fuori dei soliti circuiti turistici, che prevedono moderne jeep 4×4 con autista/i locale/i parlante italiano, caratteristici hotel o riad tipici di media categoria dove soggiornare e i transfer da e per l’aeroporto.

 
RISPARMIO
Rispetto a un tour privato, organizzato su misura, il tour di gruppo è sicuramente più economico. I tour di gruppo sono adatti a piccoli gruppi (minimo 4 massimo 16 persone) per assicurare il miglior svolgimento possibile del programma.

JEEP 4×4 e GUIDE CHE PARLANO ITALIANO
Tutti i tour di gruppo si svolgono con moderni fuoristrada 4X4 dotati di aria condizionata e guidati da guide berbere locali che parlano correntemente l’italiano, attraverso itinerari che consentono di apprezzare la gente e la cultura di un paese incredibile, ricco di mille sfaccettature e paesaggi fiabeschi.

ACCOGLIENZA BERBERA
La popolazione berbera è tradizionalmente ospitale, gentile e cordiale. La cultura berbera rispetta la natura e le tradizioni famigliari da tempi immemori ed entrarvi a contatto vi permetterà di conoscere uno stile di vita ormai quasi completamente scomparso in Italia, ma forse un po’ rimpianto.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...